Amiche da vent'anni, sette donne comprano una casa per invecchiare tutte insieme VIDEO

Venerdì 5 Luglio 2019
Amiche da vent'anni, sette donne comprano casa per invecchiare tutte insieme VIDEO

Invecchiare insieme, dopo una vita all’insegna dell’amicizia: è il sogno che sette donne hanno intenzione di realizzare dopo aver comprato e ristrutturato una villa enorme trasformandola nella casa dei sogni. Accade in Cina: le sette donne hanno acquistato una grande casa (oltre 7500 metri quadri) spendendo più di 500mila euro in tutto, a una settantina di chilometri da Guangzhou.

Meteo, caldo africano nel weekend. Da martedì cambia tutto: «12 gradi in meno»

Secondo quanto riporta il Daily Mail, le donne si conoscono da oltre vent’anni, sono cresciute insieme e ora sono anche colleghe a lavoro: per gioco oltre 10 anni fa si dissero che sarebbe stata una buona idea quella di vivere tutte insieme, e a distanza di un paio di lustri ora quel sogno può diventare realtà.

La casa ha tantissimi comfort, una stanza a testa, una piscina, e le pareti esterne sono tutte in vetro, per godersi il panorama: ognuna di loro si specializzerà in una mansione diversa, dalla cucina all’agricoltura alla medicina tradizionale. E anche i figli cresceranno insieme a loro, in un’unica grande famiglia.
 

Ultimo aggiornamento: 23:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA