Aiuta il fidanzato ad abusare di una bambina: l'orrore filmato dal pedofilo

In casa dell’uomo la polizia ha trovato video delle violenze e più di 600 immagini di abusi su bambini

Aiuta il fidanzato ad abusare di una bambina: l'orrore filmato dal pedofilo
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Dicembre 2021, 23:07

Ha aiutato il fidanzato ad abusare di una bambina per «renderlo felice». La donna Shannon Vicary, assistente sociale di 24 anni è stata dichiarata colpevole di aver organizzato gli incontri tra la piccola e il pedofilo e dovrà scontare quattro anni e mezzo di carcere. Secondo il tribunale di Cardiff in Gran Bretagna, Michael Colmer, 45 anni, ha potuto abusare della bambina in due diverse occasioni grazie alla partner con la quale progettava le violenze con livelli di depravazione inimmaginabili. 

Leggi anche > Michigan, strage in una scuola superiore: 15enne spara e uccide tre studenti, sei i feriti

L’indagine partita da un e-mail segnalata e usata a casa della coppia, ha aperto un vero abisso d’orrore. In casa dell’uomo, condannato a 17 anni di galera, la polizia - riporta il Daily Mail - ha trovato video delle violenze, più di 600 immagini di abusi su bambini, molti con meno di 18 mesi, e messaggi che scambiava con la fidanzata nei quali le raccontava le sue fantasie perverse corredate di foto oscene.

La donna che lavorava da dieci mesi per i servizi sociali cittadini quando la polizia ha dato l’allarme, è stata cancellata dall’albo degli assistenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA