Adolescente stupra un bambino di 18 mesi e si filma, denunciato dalla nonna

Adolescente stupra un bambino di 18 mesi e si filma, denunciato dalla nonna
di Alessia Strinati
1 Minuto di Lettura
Venerdì 5 Giugno 2020, 19:13 - Ultimo aggiornamento: 19:16
Abusa di un bambino di 18 mesi e viene denunciato da sua nonna. Un 17enne ha abusato di un bambino di pochi mesi e di una studentessa filmadosi con il suo telefono durante gli abusi. Le immagini sono arrivate alla nonna che ha subito denunciato il nipote alla polizia facedolo arrestare. E' successo in Inghilterra.

Leggi anche > Bimbo di 2 anni stuprato e torturato dal compagno della madre: nei video gli chiedeva se lo amava

Il 17enne è accusato non solo dello stupro di un bimbo di 18 mesi, ma anche di quello di una studentessa di 11 anni che avrebbe adescato in strada, mentre lei stava tornando a casa, per poi costringerla ad un rapporto sessuale. Nel corso di questa ultima violenza fu ripreso da alcune telecamere e la polizia divulgò le sue immagini per far sì che fosse identiicato. A riconoscerlo è stata sua nonna che non ha esitato a denunciarlo, come riporta il Sun

Gli agenti hanno sequestrato il suo laptop e hanno trovato un'orda di immagini e video di abusi sessuali su minori, tra cui prove di una serie di orribili aggressioni sessuali su un bambino. Il 17enne ha ammesso i suoi crimini e ora è in attesa di processo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA