"233mila euro netti l'anno, anche senza esperienza": ecco il lavoro perfetto in una location da sogno

Martedì 31 Ottobre 2017
"233mila euro netti l'anno, anche senza esperienza": ecco il lavoro perfetto in una location da sogno

Uno stipendio faraonico (200mila sterline nette all'anno, circa 233mila euro) in una location da sogno: l'annuncio di lavoro perfetto, rivolto anche a chi non ha esperienza nel settore delle vendite, esiste.

A pubblicarlo, sul web, è stata un'azienda che si occupa di compravendite immobiliari nella lussuosa (e in continua espansione) Dubai, negli Emirati Arabi. Lo riporta il Coventry Telegraph.





La compagnia inglese Allsop & Allsop, infatti, cerca giovani intraprendenti che vogliono diventare agenti immobiliari. L'esperienza è un vantaggio, ma l'azienda ha già fatto sapere che verranno valutate le domande di tutti, anche di chi finora non si ha mai occupato di vendite. «La cosa più importante è l'entusiasmo, unito alla capacità di apprendere rapidamente come vendere con efficacia e qualità» - si legge in un comunicato dell'azienda - «Abbiamo eccitanti piani di ampliamento per Dubai e cerchiamo risorse umane determinate che negli ultimi anni abbiano già ottenuto traguardi importanti nel settore delle vendite, non necessariamente immobiliari».

I colloqui di lavoro si svolgeranno a Liverpool dopo il 14 novembre, giorno in cui verranno esaminati le domande e i cv pervenuti all'azienda. Ad ogni modo, come riporta l'Huffington Post, ci sono anche altre posizioni ricercate dalla Allsop & Allsop: “Qualora non riusciate ad entrare nel "dream team", non preoccupatevi: la Allsopp& Allsopp assume anche consulenti con una paga base retributiva da 75 mila sterline l'anno. Insomma, se il mondo immobiliare non vi dispiace, sapete dove poter inviare la vostra candidatura”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA