A Lido Marini (Ugento)
rifiuti abbandonati in strada

Lido Marini
Lido Marini
1 Minuto di Lettura
Lunedì 21 Giugno 2010, 18:21 - Ultimo aggiornamento: 18:22
Spett.Le redazione vi invio foto delle condizioni in cui versa Lido Marini di Ugento (in questo caso corso Francia, ma altrove la situazione analoga) ad inizio stagione...

Possibile che con un mare spettacolare come il nostro con lidi attrezzati e curati,ogni anno si debba combattere contro l'incivilt e la mancanza di rispetto nei confronti del territorio?
E' semplicemente vergognoso che il turista si trovi di fronte ad uno spettacolo del genere..montagne di sterpaglie, plastica, materassi e non solo.. anche amianto... Lido marini purtroppo sta diventando una discarica a cielo aperto ..e questo non deve accadere.



Tutti noi paghiamo le tasse sulla spazzatura l'Ici ecc ecc...così come i turisti pagano per venire e farsi 10 giorni nel "Grande Salento"... sarebbe ora davvero che gli organi competenti si dessero da fare in questa zona e sarebbe pure ora che tutti quelli che si sistemano la casetta per l'estate anche in previsione di affitti lucrosi cominciassero a darsi una regolata e a riflettere sul fatto che qui il turista ci torna solo e se il territorio lo trova pulito.



Un cordiale saluto

Cristina



Le foto allegate
© RIPRODUZIONE RISERVATA