A Casarano un quartiere
a rischio allagamenti. «Aiutateci»

1 Minuto di Lettura
Sabato 15 Gennaio 2011, 17:59 - Ultimo aggiornamento: 18:06
Carissima redazione

sono una vostra attenta e assidua lettrice ed in primis vi vorrei dare i complimenti per il vostro lavoro.

Vorrei segnalarvi un problema sperando che diate una mano al mio quartiere nel presentare la questione al Comune di Casarano. Nella
zona della rotatoria per Taviano, scendendo da via Solferino sulla sinistra, in corrispondenza del ponte, è ormai un mese che si forma un lago di melma dovuto allo straripamento della fognatura. Lo scoppio dei tombini avviene tutti i giorni ormai da un mese e quindi non solo quando piove (il lago che si forma per l'acqua piovana ormai sono anni e anni che si riforma puntualmente).



Scrivo questa e-mail a nome di tutti gli abitanti di questa zona, appellandoci non solo all'amministrazione comunale, ma anche all'ufficio igiene e all'acquedotto pugliese. Questa non è una lamentela, è una richiesta di un diritto! Non si tratta solo di decoro civile, ma di igiene pubblica! La nostra voce è inascoltata da tempo da tutti, nonostante denunce e continue chiamate. Nessuno si prende la responsabilità e soprattutto nessuno risolve! Confidiamo nel vostro aiuto! Grazie mille.

Sara Scarlino
© RIPRODUZIONE RISERVATA