Infuencer va a una festa e deride chi indossa la mascherina, pochi giorni dopo viene ricoverata per Covid

Martedì 19 Gennaio 2021 di Alessia Strinati
Infuencer va a una festa e deride chi indossa la mascherina, pochi giorni dopo viene ricoverata per Covid

Influencer partecipa a una festa negando l'esistenza del Covid ma pochi giorni dopo finisce in ospedale in gravi condizioni. Ygona Moura, influencer brasiliana, è finita nel vortice delle polemiche dopo aver partecipato a una festa, senza mascherina in piena pandemia. La donna ha deriso chi usava misure di sicurezza ma pochi giorni dopo è stata ricoverata.

 

Leggi anche > Vive tre mesi in aeroporto, scatta l'arresto: «Non sono tornato a casa per paura del Covid»

 

Le condizioni

 

Ygona  è risultata positiva al coronavirus e le sue condizioni si sono subito aggravate, tanto da rendere necessario il riovero in un ospedale a Glória, nella zona sud di Rio de Janeiro. La donna ha mostrato ai suoi followers il suo stato dicendosi molto pentita di quanto affermato in precedenza «Sono in cattive condizioni, gente! Mi manca il respiro. Mi sento davvero male», ha  siegato e poi ha aggiunto: «Vi chiedo di pregare molto per me. Dal nulla ho iniziato a stare molto male. Ecco! Grazie a chi è con me».

 

La festa

 

Pochi giorni prima si era mostrata a una festa senza mascherina nel pieno della pandemia che in Brasile sta preoccupando ancora di più a causa della nuova variante. «Serata di assembramento di successo. Quella festa era finita e me ne sono andato quasi alle 8 del mattino», aveva detto ai suoi fan, chiedendo loro di indicarle un'altra festa a cui partecipare. Ora le sue condizioni sono abbastanza gravi: ha una forte tosse e difficoltà respiratorie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA