Volo in ritardo, la compagnia rimborsa 250 euro a persona

Volo in ritardo, la compagnia rimborsa 250 euro a persona
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 15 Dicembre 2021, 16:52 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 12:49

Quasi cinque ore di ritardo per il volo Ryanair da Brindisi diretto a Milano Malpensa. Un disagio per i passeggeri che nella giornata di ieri hanno dovuto attendere 4 ore e 49 minuti prima di partire. Il volo previsto alle 13:05 è partito invece alle 18:14, con i passeggeri costretti a passare il tempo all’interno dell’Aeroporto del Salento, senza riuscire a svolgere le proprie attività programmate in Lombardia.

Il volo ha riportato questo notevole ritardo per cause riconducibili alla compagnia aerea, con i passeggeri che possono ottenere la compensazione pecuniaria di 250 euro, grazie all’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.

Per ottenere la somma prevista dalla legge, è possibile farlo grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, che con un form presente nel sito www.italiarimborso.it accoglie i disservizi aerei, ritenuti lavorabili da un team di esperti, che ha già analizzato il volo Brindisi-Milano Malpensa. In alternativa i passeggeri possono chiamare lo 06.56548248 o inviare un messaggio Whatsapp al numero 342.1031477.

© RIPRODUZIONE RISERVATA