Londra è più vicina: da maggio si vola da Brindisi quattro giorni a settimana

Londra è più vicina: da maggio si vola da Brindisi quattro giorni a settimana
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Febbraio 2020, 16:55 - Ultimo aggiornamento: 16:56
British airways, la principale compagnia aerea del Regno Unito, annuncia il raddoppio delle frequenze fra Brindisi e Londra Heathrow già dal prossimo maggio. Dal 23 maggio al 26 settembre, infatti, si volerà ogni fine settimana (sabato e domenica), il martedì e il mercoledì. Soddisfatti Regione e Aeroporti di Puglia, convinti che la scelta della compagnia inglese sia un segnale del gradimento dimostrato dai turisti inglesi per il territorio. 

Svolta all'aeroporto di Brindisi: da maggio i voli per New York e Boston

«La conferma del volo e il raddoppio delle frequenze da parte di British airways sono la testimonianza del grande lavoro di internazionalizzazione del network chiaramente delineata nel piano strategico della società, che Aeroporti di Puglia sta portando avanti di concerto con la Regione Puglia e tutte le agenzie pugliesi di promozione - dice il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti - Il brand Puglia si sta consolidando nel corso degli anni e diventa sempre più attrattore di eccellenze anche in campo aeronautico».

Dior a Lecce, sopralluogo per la sfilata delle stelle: Maria Grazia Chiuri nel Salento

«L'aeroporto del Salento si prepara ad accogliere star internazionali, che sbarcheranno a Brindisi in occasione di uno dei più importanti eventi che vedranno la Puglia protagonista dell'estate 2020, la sfilata di Dior a Lecce - ricorda Tiziano Onesti - Un fattore di prestigio per la regione, che negli ultimi anni ha incantato milioni di turisti attraverso il mare, l'architettura, la bellezza dei paesaggi e la storia dei suoi territori. Il doppio collegamento con Londra agevola la capacità di mobilità dalla nostra terra attraverso un collegamento diretto a uno degli hub più importanti a livello europeo e mondiale». Dal 30 marzo British airways vola in direzione Puglia anche dallo scalo di Londra Gatwick, con partenza da Bari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA