Va nel bar dell'ex moglie e la aggredisce: preso a schiaffi dai clienti

Va nel bar dell'ex moglie e la aggredisce: preso a schiaffi dai clienti
2 Minuti di Lettura
Martedì 19 Aprile 2016, 11:55 - Ultimo aggiornamento: 21 Aprile, 14:01
OSTUNI - Un 46enne di Ostuni è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Ostuni con l'accusa di atti persecutori, lesioni personali e maltrattamenti nei confronti della ex moglie.
Ai poliziotti ieri sera era giunta una richiesta di intervento in un bar del posto, per un’aggressione ai danni della proprietaria da parte dell’ex marito. La vittima aveva riportato evidenti segni sul collo e sul viso delle percosse patite. A fermarlo l'uomo sono stati alcuni clienti che per placare il suo impeto, lo hanno a loro volta preso a schiaffi.
Il sopraggiungere dei poliziotti hanno indotto l'uomo a fuggire poco prima del loro arrivo ma il suo allontanamento non è durato a lungo, dal momento che è stato individuato dagli agenti in divisa in una pizzeria: qui, come se nulla fosse accaduto, era intento a consumare una pizza e a bere alcolici, così, aumentando il suo già consistente stato di ubriachezza.

L'uomo già nel 2013 era stato raggiunto da un’ordinanza del giudice che disponeva il suo divieto di avvicinamento alla ex moglie, nonché di comunicare in tutti i modi con la stessa e di raggiungere i luoghi abitualmente frequentati dalla donna. Imposizione che l’uomo aveva in un primo momento rispettato tanto da indurre la denunciante a convincersi del cambiamento dell’ex, decidendo, ritirando la denuncia presentata, di concedergli un’altra possibilità. Da quel momento in poi, invece, è nato un vero e proprio calvario per la malcapitata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA