Turista olandese scomparsa a Fasano: ritrovata a Ostuni

Turista olandese scomparsa a Fasano: ritrovata a Ostuni
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Settembre 2022, 14:21 - Ultimo aggiornamento: 23 Settembre, 12:54

È stata ritrovata in leggero stato confusionale la 46enne turista olandese scomparsa ieri a Fasano. A quanto si apprende la donna non ha saputo spiegare il motivo del suo allontanamento dal gruppo con cui era in vacanza in Puglia.

La Polizia l'ha rintracciata a Ostuni, a circa 30 chilometri dal luogo in cui si erano perse le sue tracce. Anche acquisendo le immagini di video sorveglianza delle telecamere gli investigatori hanno avuto la conferma che la donna aveva raggiunto la stazione di Fasano muovendosi poi in direzione Lecce ma fermandosi ad Ostuni.

La denuncia ieri sera

La 46enne era in vacanza in Puglia con un gruppo di persone e sono stati alcuni suoi amici a denunciare ieri sera ai carabinieri la sua comparsa.

Impegnati nelle ricerche i vigili del fuoco, la polizia locale, i carabinieri e i volontari della Protezione civile. A supporto anche unità cinofile e droni. Le forze dell'ordine hanno verificato anche attraverso le immagini delle telecamere di abitazioni private gli ultimi spostamenti della turista, seguendo le indicazioni fornite dalle persone che erano in vacanza con lei. E pochi minuti fa il ritrovamento da parte degli agenti commissariato della Città bianca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA