Revocato il "trattenimento": Jasvir lascia il Cie e riabbraccia la moglie

Revocato il "trattenimento": Jasvir lascia il Cie e riabbraccia la moglie
di Roberta Grassi
2 Minuti di Lettura
Martedì 16 Gennaio 2018, 16:38 - Ultimo aggiornamento: 16:47

BRINDISI - Ha lasciato il Cie di Restinco, in virtù di una revoca del provvedimento che ne disponeva il “trattenimento”, Jasvir, il 40enne indiano che ha sposato sabato scorso Gelsomina, Mina per gli amici, la donna italiana con cui conviveva da tempo. Jasvir otterrà un nuovo permesso di soggiorno, per motivi familiari, dalla questura di Napoli. Nel frattempo il giudice del Tribunale di Brindisi gli ha concesso la libertà accogliendo l’istanza del suo avvocato Cosimo Castrignanò. Ciò è stato possibile proprio per l’esistenza di un vincolo di parentela con una donna italiana.
Jasvir e Mina si sono sposati al Comune di San Vito di Normanni, ma poi l’uomo è dovuto rientrare al Centro di identificazione ed espulsione dove si trovava dopo che era stato fermato per strada, mentre era con la sua compagna, ed era stato trovato senza permesso di soggiorno dalle autorità italiane.
Non aveva potuto partecipare ai festeggiamenti con gli amici e tornare a casa dalla sua sposa. Jasvir è salito a Brindisi su un treno, alle 14, per rientrare in Campania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA