Quattro ore di ritardo per il volo Brindisi-Milano: disagi e rimborso da 250 euro per i passeggeri

Quattro ore di ritardo per il volo Brindisi-Milano: disagi e rimborso da 250 euro per i passeggeri
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Giugno 2022, 18:18 - Ultimo aggiornamento: 15 Giugno, 15:00

Quattro ore di ritardo per il volo Brindisi-Milano di Ryanair. Tanti i disagi ma arriva anche il rimborso. Rientro con non pochi disagi per gli italiani che hanno scelto di trascorrere qualche giornata di relax in Puglia. Il volo Brindisi Milano Ryanair FR3415, nella giornata di oggi, martedì 14 giugno, ha riportato 3 ore e 28 minuti di ritardo, rispetto a quanto inizialmente previsto.

I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere l’intera mattinata all’aeroporto di Brindisi, atterrando a Milano Malpensa solamente alle 13:08, quando il volo doveva partire alle 08:40.

Il disservizio e il rimborso

Un disservizio che portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere Milano, che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria.

Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team legale sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.

Per contattare ItaliaRimborso è possibile farlo segnando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA