Malore in strada: 43enne muore dopo essere stato dal medico. Disposta l'autopsia

Il musicista ed ex assessore del comune di Latiano, domenica scorsa era andato al pronto soccorso lamentando alcuni dolori

Malore in strada: 43enne muore dopo essere stato dal medico. Disposta l'autopsia
di Andrea ZACCARIA
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Gennaio 2023, 14:55 - Ultimo aggiornamento: 25 Gennaio, 10:43

Malore in strada: 43enne muore dopo essere stato dal medico. Un malore fulminante strappa la vita a Daniele Massaro. Gli immediati soccorsi sono risultati tutti vani. Disposta l'autopsia. La tragedia si è consumata, questa mattina, in via Papa Giovanni XXIII ad Ostuni. Il 43enne, originario di Latiano, era appena stato dal medico di base e si stava dirigendo verso la sua auto.

A nulla è servita la manovra di rianimazione

Era in procinto di aprire lo sportello quando si è sentito male e si è accasciato a terra perdendo i sensi.  A quanto si apprende, Massaro, musicista ed ex assessore del comune di Latiano, domenica scorsa era andato al pronto soccorso lamentando alcuni dolori, ed era stato dimesso dopo alcuni accertamenti.

In diversi hanno assistito alla triste scena e hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sin da subito ci si è mossi con le manovre rianimatorie, adottate prontamente anche da una volontaria di croce rossa del comitato di Ostuni che passava di lì con la sua auto. Oltre 50 minuti di manovre per la rianimazione con il massaggio cardiaco e con l’ausilio del defibrillatore non hanno potuto far nulla, vani i numerosi tentativi per cercare di salvargli la vita. Sul posto, insieme agli operatori del 118, gli agenti della polizia locale di Ostuni.

Nel frattempo è stata disposta l'autopsia per cercare di chiarire le cause della morte

© RIPRODUZIONE RISERVATA