Saranno celebrati oggi alle 16 - 21 novembre - nella chiesa madre a Francavilla Fontana i funerali di Paolo Stasi. Il pubblico ministero ha concesso il nulla osta: il 19enne lo scorso 9 novembre, intorno alle 18, fu freddato con due colpi di pistola proprio sotto casa sua in via Occhibianchi. Proclamato il lutto cittadino: bandiere a mezz’asta, iniziative pubbliche sospese.
L'autopsia
Stando ai primi esiti dell’autopsia, a ucciderlo sarebbero stati i proiettili partiti da una calibro 22 a tamburo. Il medico legale incaricato dalla Procura ha riscontrato la presenza di fori d’entrata e di uscita degli stessi sul torace. Il colpo decisivo sarebbe stato il primo, esploso dall’alto verso il basso.
Le indagini proseguono incessantemente, ma per ora il killer di Paolo non c’è e neppure si conoscerebbe con esattezza il movente dell’omicidio. Investigatori e Procura seguono delle piste. La famiglia di Paolo, che finalmente potrà tributargli l’ultimo saluto, chiede giustizia. “Voglio sapere chi l’ha ucciso e perché”, ha dichiarato il padre Giuseppe.
_21103352.jpg)
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout