«Candidato sindaco per la città di Brindisi»: appare e poi scompare la pagina di Marino

La pagina di Nando Marino
La pagina di Nando Marino
1 Minuto di Lettura
Sabato 26 Marzo 2016, 20:24 - Ultimo aggiornamento: 27 Marzo, 12:02
BRINDISI - Il suo nome non è ancora stato ufficializzato ma nonostante questo, su Facebook è spuntata la pagina fan del politico Nando Marino. Una foto “istituzionale” per il profilo, un panorama del lungomare di Brindisi come immagine di copertina ed una dicitura che non lascia adito a dubbi: "Candidato sindaco per la città di Brindisi". Il primo "like" arriva dal segretario provinciale del Partito Democratico Maurizio Bruno. Poi, un riferimento al suo sito ufficiale: www.nandomarino.it, che però è ancora in fase di costruzione e mostra solo una foto evidentemente scattata durante una conferenza stampa dell'Enel Basket Brindisi della quale è il patròn.

La coalizione di centrosinistra, per la quale dovrebbe essere candidato Marino, non aveva ancora formalizzato il suo nome per la necessità di risolvere alcune frizioni interne, non solo nel Partito Democratico ma anche tra diversi alleati o potenziali alleati, in particolare il Nuovo Centrodestra e Sì Democrazia. Che a questo punto potrebbero rimanere spiazzati dalla scelta di anticipare i tempi in questo modo.

Forse anche a causa di possibili problemi con gli alleati, dopo nemmeno un'ora la pagina Facebook di Nando Marino “candidato sindaco per la città di Brindisi” è sparita nel nulla, lasciando un alone di mistero sulla vicenda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA