Proiettili, minacce e incendi:
tutto organizzato dall'ex gelosa

Proiettili, minacce e incendi: tutto organizzato dall'ex gelosa
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 10:14 - Ultimo aggiornamento: 10 Novembre, 09:36
MESAGNE - Accecata dalla gelosia nei confronti del suo ex avrebbe pianificato una serie di attentati e di minacce nei suoi riguardi: gli avrebbe fatto destinare proiettili e una testa di cane, incendiato l'autovettura e inviato messaggi dal contenuto inquietante: "Saprai correre quando ti scarico un caricatore calibro 9".



Si tratta di una donna di Mesagne, infermiera professionale di 47 anni, che è stata arrestata e posta ai domiciliari dai poliziotti del commissariato insieme a un 37enne che sarebbe stato il suo complice. Le accuse sono di stalking, danneggiamento e simulazione di reato.

Vittima un uomo che negli scorsi mesi aveva subito numerosi strani episodi che erano anche finiti sulla stampa locale. Il primo risale al 4 giugno 2014, quando la sua Audi fu data alle fiamme da due uomini con il volto scoperto. Poi i messaggi sul telefonino: "Era bella Audi dopo il botto" e ancora "Inutile nascondersi, gli Ak46 bucano i muri". E infine anche uno sparo contro il portone dell'abitazione.

Dalle indagini è emerso inoltre che la donna aveva inoltre violato il profilo facebook dell'ex compagno cambiandone la password.

© RIPRODUZIONE RISERVATA