La strada si allaga? C'è chi ne approfitta per pescare

La strada si allaga? C'è chi ne approfitta per pescare
di Anna Manuela VINCENTI
1 Minuto di Lettura
Lunedì 26 Febbraio 2018, 13:34 - Ultimo aggiornamento: 13:35
Nel Salento continuano i post ironici sul manto stradale disastrato, soprattutto dopo le piogge degli ultimi giorni, con le buche diventate delle vere e proprie voragini.
Dopo quella dei fiori piantati in una fessura sull’asfalto di San Cassiano, sabato un post pubblicato su Facebook da Salvatore Spagnolo con tanto di foto in cui un uomo, con una canna da pesca in mano si è fatto immortalare mentre pesca in una pozzanghera formatasi dopo le incessanti piogge di questi giorni.

Nel post si legge: “Buche voragini? Benvenuti a San Pietro Vernotico. E non è colpa della Raggi”. Ad avvalorare l’idea che la buca sia abbastanza grande e profonda, quasi quanto il mare, oltre alla canna da pesca una cassetta di pesce fresco e dei manifesti in alcuni si legge “Oggi Pupiddhi”, “Pesce locale appena pescato”. I commenti non si lasciano attendere, tra cui Elisa Capone scrive “Speriamo che abbocchi chi di dovere”, un altro ha scritto “sarà fresco il pesce?”. La foto è stata condivisa nei vari gruppi social tra cui “Salentinamente”.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA