Lavoro, 100 posti da McDonald's a Fasano e Monopoli

Lavoro, 100 posti da McDonald's a Fasano e Monopoli
3 Minuti di Lettura
Martedì 23 Agosto 2022, 15:32 - Ultimo aggiornamento: 25 Agosto, 14:25

McDonald's apre due nuovi ristoranti a Fasano (Brindisi) e Monopoli (Bari) ed ha aperto le selezioni per assumere cento figure professionali. La candidatura va presentata entro il 12 settembre. Sono 100 le persone da assumere, tutte posizioni che rientrano nel piano di crescita nazionale, che quest’anno prevede l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia.

Le selezioni

Entro il 12 settembre, i candidati interessati a lavorare per i nuovi McDonald’s di Fasano e Monopoli potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito McDonalds.it rispondendo a un questionario e inserendo il proprio curiculum vitae. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i punti di forza dei candidati. I candidati selezionati parteciperanno alla nuova tappa del McDonald’s Job Tour che si terrà a Fasano nella prima metà di settembre. Il McDonald’s Job Tour è l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture e le assunzioni McDonald’s su tutto il territorio italiano.

Le caratteristiche del team

Voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti: queste sono alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti.

McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida, grazie a un programma di formazione strutturato. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità.

Le convocazioni

Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, dove avranno accesso ai colloqui individuali. L’evento sarà l’occasione per i candidati di raccogliere informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, direttamente da chi vi è coinvolto in prima linea: saranno infatti presenti presone che lavorano nei ristoranti della zona che racconteranno e condivideranno la propria esperienza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA