Investe un ciclista e lo porta al Pronto soccorso, poi si dilegua: preso

Investe un ciclista e lo porta al Pronto soccorso, poi si dilegua: preso
1 Minuto di Lettura
Domenica 8 Settembre 2019, 11:51
Prima, con la sua Bmw 320 D, ha investito un ciclista. Si è fermato e lo ha accompagnato all'ospedale di Francavilla fontana, nel Brindisino. Poi si è dileguato. Ma a rintracciare l'automobilista sono stati, più tardi, i carabinieri.

E' accaduto nella tarda mattinata di venerdì, lungo la provinciale 26 che da Francavilla conduce a San Marzano di San Giuseppe. Ed è proprio un 31enne di quest'ultimo comune a essere risultato alla guida dell'auto che ha travolto il povero ciclista. 

Gli accertamenti hanno permesso di individuare, a San Marzano, prima l'auto, con i segni sul parabrezza compatibili con quelli del sinistro avvenuto qualche ora prima. E dalla vettura, l'uomo che era alla guida. E che ha, sì, soccorso il ciclista, accompagnando al nosocomio “Camberlingo” di Francavilla Fontana, ma poi è fuggito senza lasciare recapiti.

L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro del veicolo. Sono in corso accertamenti per verificare se il conducente fosse alla guida sotto l’effetto di stupefacenti o alcol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA