Enogastronomia, la chef Antonella Ricci arrivata al terzo turno. L'appello: «Conto ancora su di voi». Come votare

Si è classificata al terzo posto nel primo turno nella categoria dei cuochi (dietro Antonino Cannavacciuolo e Max Mariola. C'è ancora tempo per votare

Enogastronomia, la chef Antonella Ricci arrivata al terzo turno. L'appello: «Conto ancora su di voi». Come votare
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Marzo 2023, 13:44

La chef di origini cegliesi Antonella Ricci  continua a riscuotere consensi nell’ambito del sondaggio lanciato dalla rivista Italia a Tavola con l’obiettivo di incoronare il personaggio dell’anno dell’enogastronomia e dell’accoglienza. La Ricci, erede della tradizione del Fornello avviato negli anni Sessanta a Ceglie Messapica dai genitori Dora e Angelo Ricci e ora (dallo scorso anno) impegnata a Milano, insieme al marito Vinod Sookar  nella Osteria Ricci 1966, si è classificata al terzo posto nel primo turno nella categoria dei cuochi (dietro Antonino Cannavacciuolo e Max Mariola (Casa Mariola a Roma), al quinto posto  nel secondo turno  (dopo Cannavacciuolo, Mariola, Igles Corelli coordinatore dell’Academy Gambero Rosso e Domenico Stile dell’Enoteca La Torre Letizia di Roma) e nel terzo e ultimo turno (iniziato ieri) si è messa subito a ruota di Max Mariola e di Domenico Stile, ottenendo più di 900 preferenze personali.

 Il terzo turno del sondaggio si concluderà alle 12  del 13 marzo e Antonella Ricci vuole giocare sino in fondo questa partita.

Tant’è che la chef ha subito scritto sul suo profilo Facebook: “Ragazzi, siamo al terzo turno di votazioni. Conto su di voi… pochi  voti e saliamo al primo posto. Tutti a votare qui:  http://sondaggioitaliaatavola.net/2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA