Ciclista investito, cade a terra e batte la testa: corsa in ospedale

Ciclista investito, cade a terra e batte la testa: corsa in ospedale
2 Minuti di Lettura
Giovedì 10 Novembre 2022, 20:54 - Ultimo aggiornamento: 11 Novembre, 08:57

Scontro tra un’auto e una bicicletta, nel pomeriggio, intorno alle 16, su via San Vito dei Normanni, a Francavilla Fontana. Ad aver avuto la peggio a seguito dell'incidente è stato un uomo in sella alla sua bici che, dopo l’impatto col mezzo, condotto da una donna, è caduto in maniera violenta a terra e ha sbattuto la testa. 

La corsa in ospedale


Il ciclista o, per meglio dire, il cicloamatore, ha perso molto sangue. Presentava una vistosa ferita al capo. Sul posto, oltre alla polizia locale, anche i soccorritori del servizio 118: il ferito è stato trovato cosciente e dopo essere stato medicato in strada è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Antonio Perrino di Brindisi per tutti gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non destano particolari motivi di preoccupazione: se la caverà con qualche giorno di prognosi e poi tornerà con ogni probabilità alla sua vita normale. Non è comunque in pericolo di vita. 
La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti, che hanno svolto i rilievi e fatto sottoporre ad accertamenti la conducente del veicolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA