Trovato un uomo impiccato ad un albero nel parcheggio dell'ospedale

L'ospedale Perrino di Brindisi
L'ospedale Perrino di Brindisi
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 12:55 - Ultimo aggiornamento: 19:28
Tragedia all’ospedale Perrino di Brindisi dove nella tarda mattinata è stato trovato il cadavere di un uomo nel parcheggio interno: si sarebbe un suicidato impiccandosi ad uno degli alberi nelle aiuole vicino all’Unità di Radioterapia, proprio dove due giorni fa è stato inaugurato il nuovo acceleratore lineare.

L’allarme è scattato intorno alle 10.30, ad accorgersi del corpo riverso per terra accanto ad uno degli alberi che compongono i filari del parcheggio, un passante che ha chiamato subito i soccorsi. Alcuni medici che erano nei paraggi si sono avvicinati in tutta fretta per accertare le condizioni vitali dell’uomo, ma subito la situazione è apparsa drammatica, la vittima non aveva battito cardiaco, era morta. 

Sul posto sono intervenute le volanti e la polizia scientifica per i rilievi del caso, il corpo è stato portato presso la camera mortuaria dello stesso ospedale dove poi è stato identificato: si tratta di un cittadino di origini albanesi, di 33 anni. 
Al termine di una prima ispezione cadaverica il medico legale ha confermato che l’uomo è morto per soffocamento. Accanto al cadavere sarebbe stato trovato un laccio con il quale l’uomo si sarebbe impiccato ad un ramo dell’albero. Sulle ragioni del gesto non si sa nulla, il 33enne non ha lasciato alcuna traccia, alcun biglietto. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA