Spari nella notte: nel mirino l'auto di una donna

Spari nella notte: nel mirino l'auto di una donna
di Salvatore MORELLI
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 28 Settembre 2022, 10:48 - Ultimo aggiornamento: 20:45

Due spari nella notte. E un giallo da chiarire. Nel mirino di ignoti l'auto di una giovane, parcheggiata in viale Leonardo Da Vinci, al quartiere Sant'Elia a Brindisi. Sotto tiro una Smart, raggiunta da alcuni colpi di arma da fuoco. A dare l'allarme, dopo gli spari, alcuni residenti della zona, poco dopo l'una di notte.

Sul posto sono accorse le pattuglie della Sezione volanti della questura di Brindisi e gli agenti della Squadra mobile, che hanno eseguito i primi accertamenti. L'auto, posta sotto sequestro dopo i rilievi, avrebbe due fori nella parte anteriore. Chi ha sparato è probabile che viaggiasse a bordo di un'altra auto, dandosi poi alla fuga.

Le indagini

Gli investigatori, impegnati a ricostruire la dinamica di quanto accaduto e a risalire al responsabile, starebbero ascoltando amici e famigliari della donna, compreso il fidanzato. Eseguite, inoltre, già nel corso della notte, attività di controllo e perquisizioni. Al vaglio degli inquirenti tanto le testimonianze dei residenti quanto le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza installate nella zona, che potrebbero aver ripreso le fasi del raid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA