Quarantenne muore schiacciato dalle lamiere del furgone. Grave il passeggero

Il furgone dopo lo schianto
Il furgone dopo lo schianto
1 Minuto di Lettura
Martedì 16 Ottobre 2018, 09:26 - Ultimo aggiornamento: 18:11
Un incidente mortale è avvenuto stamane sulla superstrada 379 Brindisi-Bari, all'altezza dello svincolo per Carovigno, in provincia di Brindisi. La vittima è il conducente di un furgone che procedeva in direzione di Bari: Luca Fierro, 42 anni, originario di Melfi ma residente a Foggia. Gravemente ferito il passeggero, un quarantenne, che però non corre pericolo di vita.

La superstrada è  stata provvisoriamente chiusa in località Carovigno, carreggiata nord, e il traffico  deviato sulla complanare allo svincolo di Specchiolla con rientro a Torrepozzelle.
Il personale Anas ha provveduto a liberare la carreggiata per poter consentire la ripresa del traffico avvenuta nella mattinata di oggi, martedì.
Troppo gravi i traumi riportati durante l’impatto da parte di Luca Fierro, che operava nel settore informatico. Inutile ogni tentativo di soccorso da parte dei sanitari del 118 che al loro arrivo hanno potuto solo constatare il decesso del 42enne. Sul posto anche i vigili del fuoco di Ostuni e personale della Polizia Stradale di Fasano.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA