Brindisi, schianto sulla provinciale: muore la mamma di 3 bambini. Grave una 20enne: positiva alle droghe

Brindisi, schianto sulla provinciale: muore la mamma di 3 bambini. Grave una 20enne: positiva alle droghe
2 Minuti di Lettura
Sabato 4 Settembre 2021, 19:10 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 09:36

Scontro frontale nei pressi della caserma del Battaglione San Marco, sulla provinciale Brindisi - San Vito dei Normanni, una donna ha perso la vita tra le lamiere della sua auto. La vittima, Ilaria Chiecca, 33 anni, è nata a Bollate ma da anni risulta residente a San Vito dei Normanni: lascia il marito, in auto con lei e ferito ma non in pericolo di vita, e tre bambini.

Video

L'impatto

L'incidente si è verificato poco dopo le 18 nei pressi della caserma Carlotto. Per la donna alla guida di una Ford Fusion - che dopo l'impatto ha terminato la sua corsa nelle campagne - non c'è stato scampo. E' morta subito dopo il violento impatto avvenuto con una Panda guidata da un'altra donna che è stata trasportata poco dopo in ambulanza nel vicino ospedale "Perrino". Sul posto i vigili del fuoco della caserma di Brindisi, i medici del 118 e gli agenti della polizia locale. 

I feriti

Altre due persone sono rimaste incastrate tra le lamiere, una delle quali - una ragazza di 20 anni - è grave in ospedale: si trovava alla guida della Panda presa a noleggio sotto l'effetto di sostanze psicotrope.  Ascoltata dagli agenti della polizia locale è stata denunciata per i reati di omicidio stradale (art. 589 c.p.) e guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti (art. 187 CDS). Su ordine del magistrato i due veicoli sono stati posti sotto sequestro. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA