Flavia Pennetta e Fabio Fognini in chiesa per il Sì

Flavia Pennetta e Fabio Fognini in chiesa
Flavia Pennetta e Fabio Fognini in chiesa
2 Minuti di Lettura
Sabato 11 Giugno 2016, 16:16 - Ultimo aggiornamento: 13 Giugno, 10:42

OSTUNI - E’ arrivata alle 17.42 davanti al sagrato della chiesa cattedrale di Ostuni, Flavia Pennetta, accompagnata dal padre Oronzo. Un’ora prima di lei Fabio Fognini, il futuro sposo. I due tennisti sono stati preceduti dagli invitati fra cui i parenti, gli amici di sempre ma anche diversi volti famosi come Sara Errani, Francesca Schiavone e Roberta Vinci. Tra gli invitati anche Simone Bolelli e due volti storici del tennis italiano come Lea Pericoli e Nicola Pietrangeli. Flavia ha scelto un tradizionale abito bianco con corpetto e gonna ampia e velo lungo.

 

Anche il bouquet di fiori bianchi, gli stessi che adornano la basilica minore di Ostuni. Sul sagrato numerosi curiosi hanno atteso l’arrivo della sposa.

I festeggiamenti si sono tenuti in una masseria di Savelletri di Fasano, Torre Maizza. Gazebi per difendersi  dalla brezza marina. Centinaia di candele a rendere, ancora più suggestivo il fascino di Torre Maizza. Sposi ed invitati nel resort fasanese hanno festeggiato fino a tarda notte, dopo aver degustato prelibatezze ricercate con specialità del territorio. Eccellenze pugliesi nel buffet di benvenuto e negli antipasti. Poi i due primi: cavatelli con astice in crema di patate e zenzero e pacchero con crudaiola zuccchine grigliate con pesto di basilico ed asparago. Secondo di pesce prima del taglio della torta a bordo piscina. Un party esclusivo per la nuova famiglia Fognini che ha brindato insieme agli oltre 300 ospiti fino alle prime luci dell'alba.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA