Ostuni, cade dalle scale in casa. Muore dopo alcune settimane di coma

L'ospedale di Ostuni
L'ospedale di Ostuni
di Danilo SANTORO
2 Minuti di Lettura
Domenica 24 Aprile 2022, 20:14 - Ultimo aggiornamento: 21:54

La caduta in casa. Il lungo ricovero in ospedale, tra speranza e angoscia. Nelle ultime ore il dramma. E’ deceduto nelle scorse ore Roberto Perrone, 55enne di Ostuni, vittima di un incidente domestico nel suo appartamento nella Città Bianca. Perrone era sposato e padre di due bambine. La sua famiglia era la sua vita. 

Imbocca la statale contromano e provoca un incidente: ferita una donna

Il dolore


Con gioia e orgoglio vedeva le sue piccole crescere giorno dopo giorno: e nonostante le fatiche quotidiane era sempre pronto a concedere loro un sorriso. Quella serenità interrotta poche settimane fa nella sua famiglia, con l’improvvisa caduta da una scala nella sua abitazione, mentre era impegnato in alcune faccende domestiche. 
Un’incredibile sequenza di paura all’interno della stanza; la chiamata al 118 e l’immediato trasferimento in ospedale, per cercare di valutare l’entità dei traumi riportati. Purtroppo però le sue condizioni, dopo l’impatto del capo con il pavimento, sono sempre stati gravi, fino al decesso avvenuto nelle scorse ore all’interno del centro San Raffaele di Ceglie Messapica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA