Sbanda con la moto mentre va al lavoro: muore ragazzo di 21 anni

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente
1 Minuto di Lettura
Lunedì 13 Luglio 2020, 08:38 - Ultimo aggiornamento: 21:24
Un grave incidente stradale si è verificato domenica sera  sulla strada provinciale 113 che collega Alberobello a Monopoli, a 5 chilometri da Alberobello, in territorio di Martina Franca. A perdere la vita è stato un giovane di 21 anni di Fasano, Stefano L’Abate, che viaggiava a bordo di una moto che, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada.

Precipita con l'auto dal cavalcavia: giovane donna estratta viva dalle lamiere
Scontro fra mezzi pesanti, poi un camion prende fuoco: morto il conducente. Lunghe code e traffico bloccato

Sul posto è subito intervenuta una ambulanza del 118, i cui sanitari, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. L’incidente è avvenuto in un tratto con doppie curve. La moto ha finito la sua corsa in un terreno che ricade nel territorio di Martina Franca.
I rilievi di rito, infatti, sono stati eseguiti dalla Polizia locale di Martina Franca, alla quale sono intervenuti in supporto i Carabinieri e gli agenti della Polizia locale di Alberobello. L’Abate era impiegato come pizzaiolo in un locale a Coreggia. Aveva già raggiunto il posto di lavoro ma pare avesse finito le sigarette e si fosse recato in un distributore di benzina poco distante per comprarle. Sulla strada del ritorno verso la pizzeria il tragico incidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA