Incidente a Mesagne, scontro tra due auto: ferita anche una bimba di due anni

L'incidente avvenuto sulla provinciale per Mesagne

Incidente a Mesagne, scontro tra due auto: ferita anche una bimba di due anni
di Tranquillino CAVALLO
2 Minuti di Lettura
Sabato 26 Giugno 2021, 09:54 - Ultimo aggiornamento: 15:26

Un grave incidente stradale si è verificato poco fa sulla provinciale che collega la città di Mesagne a San Pancrazio Salentino, in provincia di Brindisi. Due auto, una Fiat Punto e una Peugeot 305 Sw, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate. Nell'impatto sono rimasti feriti tutti gli occupanti dei mezzi, compreso una bimba di 2 anni, le cui condizioni sono preoccupanti. Fortunatamente nessuno versa in gravi condizioni, nonostante le prime notizie facessero temere il contrario.

 

I soccorsi

La bimba era rimasta incastrata nell'abitacolo, insieme con il padre, un 36enne di Mesagne, e per liberarli è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Alla guida della Peugeot c'era un 54enne di Brindisi. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 e la polizia locale. I feriti sono stati condotti in ospedale per essere sottoposti ad accertamenti.

I vigili urbani hanno rilevato l'incidente e avviato le indagini. Sembra che le due auto viaggiassero in direzioni opposte: quando sono arrivate l'una a ridosso dell'altra, per motivi ancora oscuri, sono entrate in contatto frontalmente. Un urto violentissimo, che ha scaraventato entrambe le vetture nelle campagne circostanti, a decine di metri di distanza l'una dall'altra. Tutti e tre i feriti sono stati soccorsi nel giro di pochi minuti dai sanitari del 118, allertati dagli altri automobilisti di passaggio. In molti hanno pensato al peggio alla vista di quel che restava delle due auto. Tutti, in ogni caso, sono stati portati al "Perrino" di Brindisi per ulteriori accertamenti.

Aggiornamenti a breve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA