Si avvia verso la chiusura anche la campagna elettorale per il ballottaggio a Brindisi. Il clou, per il candidato di Movimento 5 Stelle e Partito democratico Roberto Fusco, è arrivato oggi con la terza visita del presidente del Movimento ed ex primo ministro Giuseppe Conte a Brindisi, stavolta - proprio come accaduto nella prima occasione - in piazza della Vittoria.
Le parole di Conte
«Brindisi è una città in difficoltà - ha detto Conte - ma ha tante potenzialità, quindi ha bisogno di una squadra di amministratori competente, che conosca i problemi della città e che voglia bene a questa città e che faccia un servizio pubblico, la rilanci nella prospettiva della decarbonizzazione, della mobilità sostenibile, del turismo sostenibile». La città, ha aggiunto, «è un patrimonio di ricchezza e di valori, bisogna bonificare l’area Sin. Ci sono tantissime opportunità, bisogna solo avere un progetto e idee chiare. Fusco è una persona che coniuga serietà, visone, chiarezza e impegno civico. Ha tutte le qualità per fare bene ed essere affidabile».
Risolvere i tanti problemi di una città bella ma difficile come Brindisi, ha detto Fusco, «è un progetto ambizioso, fatto di cose grandi ma anche di tante piccole cose.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout