Market della droga in casa, arrestato 33enne

Market della droga in casa, arrestato 33enne
1 Minuto di Lettura
Domenica 30 Maggio 2021, 10:52

In tutto sono stati sequestrati 157 grammi di droga fra cocaina, eroina ed hashish. Divisi in dosi. Il blitz è di ieri pomeriggio a Brindisi: i carabinieri del Radiomobile della Compagnia hanno arrestato Andrea Baglivo, 33 anni, del posto.

L'inchiesta

L'indagato è stato trasferito nel carcere di Bari (la casa circondariale di Brindisi al momento ha raggiunto il limite massimo di detenuti), dopo avere sentito il parere del pubblico ministero di turno della Procura di Brindisi, Paola Palumbo. Gli viene contestata la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di questo risponderà nell'interrogatorio di convalida previsto per domani con il giudice per le indagini preliminari.

La droga

Insieme con la droga i carabinieri hanno sequestrato anche un bilancino elettronico di precisione, nonchè il materiale per il confezionamento delle dosi. Tutto materiale che aggrava la posizione di Baglivo sulla circostanza che conservasse la droga a casa per spacciarla. Le indagini vogliono ora risalire ai suoi fornitori e stabilire se fosse o meno legato ad una rete di trafficanti di droga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA