Coltello in tasca e droga nascosta in casa: due giovani denunciati

Coltello in tasca e droga nascosta in casa: due giovani denunciati
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Febbraio 2023, 08:44 - Ultimo aggiornamento: 20:33

Coltello in tasca e droga nascosta in casa: due denunce. E' il risultato del servizio di controllo organizzato sul territorio da parte del questore Annino Gargano. Nel pomeriggio di ieri - 17 febbraio - una volante della polizia è intervenuta in centro a Brindisi per una lite tra un brindisino e un giovane straniero. A segnalare gli animi tesi sono stati alcuni cittadini che hanno allertato il 113. Il giovane brindisino quando si è accorto dell'arrivo della Polizia, ha cercato di allontanarsi liberandosi di un coltello multiuso che nascondeva in una tasca.

A nulla è servito il tentativo del giovane di scappare, è stato bloccato e denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Il coltello è stato sequestrato.

La droga nascosta anche in casa

Nella tarda mattinata di ieri, invece, le Volanti Questura, durante un controllo di un giovane brindisino già noto agli uffici di Polizia, lo hanno trovato in possesso in possesso di alcune dosi di sostanze stupefacenti del tipo hashish. Con l'ausilio delle unità cinofile la polizia ha proceduto anche alla perquisizione domiciliare dove è stata ritrovata altra droga e un coltello utilizzato per sezionare le dosi di stupefacente. Il tutto è stato sequestrato; il giovane è stato indagato in stato libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sono in corso indagini per risalire ai fornitori della sostanza stupefacente. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA