Arrestato il pirata che ha investito un immigrato: non aveva assicurazione

L'auto condotta dall'investitore, poi fuggito
L'auto condotta dall'investitore, poi fuggito
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 28 Agosto 2019, 09:19 - Ultimo aggiornamento: 09:34
BRINDISI - È un operaio edile di 26 anni il guidatore dell'auto che la sera del 25 agosto scorso ha investito un cittadino maliano che era su una bici ed è fuggito sulla ex statale 16 tra Brindisi e San Vito dei Normanni.

L'uomo è stato identificato e arrestato da carabinieri di Mesagne per omissione di soccorso, inottemperanza all'obbligo di fermarsi in caso di sinistro stradale e detenzione e ricettazione di arma.

L'extracomunitario stava rientrando verso Brindisi quando è stato tamponato violentemente da un veicolo e scaraventato fuori dalla carreggiata, riportando gravi fratture agli arti inferiori. È ancora ricoverato con la prognosi riservata nell'ospedale Perrino di Brindisi. L'auto guidata dal 26enne, di proprietà di una persona estranea all'accaduto, è stata trovata in un garage con ancora segni evidenti dell'incidente stradale. Nella casa dell'uomo sono stati sequestrati un fucile con le canne mozzate e undici cartucce. Su disposizione della Procura l'arrestato è stato condotto nel carcere di Brindisi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA