Accoltella il fratello e lo manda in fin di vita
La lite per una battuta fuori posto

Accoltella il fratello e lo manda in fin di vita La lite per una battuta fuori posto
1 Minuto di Lettura
Domenica 13 Marzo 2016, 10:12 - Ultimo aggiornamento: 22:09
Per una battuta non gradita aggredisce il fratello ferendolo con almeno dieci colpi di coltello. E' accaduto ieri sera a Brindisi all'interno di un bar di via Appia. I carabinieri hanno arrestato Marco Falco, brindisino di 35 anni, ritenuto responsabile della brutale aggressione: il fratello, di 39 anni, è ora in ospedale ferito in varie parti del corpo dai fendenti inferti dal congiunto. Le sue condizioni sono ritenute molto gravi.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Brindisi, la lite sarebbe degenerata per futili motivi dopo una battuta di scherno rivolta dall'aggredito al fratello.
Marco Falco dopo la lite si è dato alla fuga ma è stato rintracciato nella notte dai militari dell'Arma che lo hanno arrestato in flagranza di reato, per tentato omicidio.
Il ferito, dopo l'aggressione, è stato trasportato presso l'ospedale di Brindisi e successivamente, proprio per la gravità delle ferite riportate, presso l'ospedale Vito Fazzi di Lecce, nel reparto di terapia intensiva cardiochirurgica, in prognosi riservata. Marco Falco si trova ora in carcere a Brindisi.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA