A2A presenta il primo Bilancio di Sostenibilità Territoriale della Puglia

A2A presenta il primo Bilancio di Sostenibilità Territoriale della Puglia
2 Minuti di Lettura
Martedì 29 Novembre 2022, 11:07 - Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre, 06:35

Le prestazioni ambientali, economiche e sociali del Gruppo A2A sul territorio pugliese nel 2021 e i suoi piani di attività per la transizione ecologica dei prossimi anni sono l'oggetto della presentazione del primo bilancio di Sostenibilità Territoriale della Puglia. All'appuntamento, che si terrà oggi 29 novembre alle ore 12 presso il Castello Svevo di Brindisi, A2A presenterà il primo Bilancio di sostenibilità territoriale della Puglia a una rappresentanza ampia di stakeholder locali invitati.

partecipa il Direttore Generazione e Trading di A2A Lorenzo Giussani.

La tappa a Brindisi

L'evento si apre alle 12 con l'apertura dei lavori a cura di Manuela Baudana, Responsabile Sustainability Development di A2A.

A illustrare i risultati e le prospettive di sostenibilità di A2A nel territorio e presentare la tappa brindisina dello School Engagement Tour sarà Lorenzo Giussani, Direttore Business Unit Generazione & Trading di A2A. 

Il forum vedrà anche la presenza dei rappresentanti delle istituzioni locali: Riccardo Rossi, Sindaco di Brindisi; Gianna Elisa Berlingerio, Direttora del Dipartimento Sviluppo economico della Regione Puglia.

Oltre a Giulia Petronella, Principal Chief Executive Officer di WOO e gli studenti in rappresentanza degli istituti scolastici ITT Giorgi e ISS Majorana di Brindisi, partecipanti dello School Engagement Tour.

Modera Carlo Cici, Head of Sustainability Practice di The European House – Ambrosetti

© RIPRODUZIONE RISERVATA