Bracciante perseguitata dall'ex: lo stalker aspettava la vittima anche nell'autogrill

Bracciante perseguitata dall'ex: lo stalker aspettava la vittima anche nell'autogrill
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 9 Marzo 2016, 12:02 - Ultimo aggiornamento: 14:33
SAN MICHELE - Gli agenti del Commissariato di Ostuni hanno arrestato M.D.C., 59 anni, di San Michele Salentino, per stalking e violenza privata aggravati, commessi ai danni di una donna di San Michele Salentino, sua ex convivente.
L'uomo non si sarebbe mai arreso alla fine della loro relazione e, stando a quanto raccontato dalla donna ai poliziotti, era costantemente presente in tutti i luoghi in cui si trovava la malcapitata tanto che la stessa non poteva nemmeno svolgere liberamente il lavoro di badante nei confronti di anziani signori bisognosi di cure perché la sola presenza di altri uomini, anche solo parenti delle persone assistite, faceva andare su tutte le furie l'uomo. Il risultato di era che la vittima veniva licenziata dai suoi datori di lavoro in quanto costretti ad allontanarla pur di non subire la collera dello stalker.
Identica situazione quando la donna trovò un'occupazione come bracciante agricola: l'uomo si faceva trovare nell'autogrill dove il pullman che conduceva le braccianti agricole nelle campagne di Polignano a Mare era solito tutte le mattine fare la sosta per la colazione. Infine, l'uomo arrivò a speronare l’autovettura condotta da un’amica della donna, disposta a darle un passaggio per accompagnarla sul posto di lavoro.

Nel corso di una perquisizione nell'auto dell'uomo è stato trovato anche un coltello a serramanico di genere vietato e un manico di legno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA