Mistero alla festa di Carnevale: va a fuoco un carro allegorico

Mistero alla festa di Carnevale: va a fuoco un carro allegorico
1 Minuto di Lettura
Lunedì 13 Febbraio 2017, 22:14 - Ultimo aggiornamento: 22:15
SAN PANCRAZIO - Per cause ancora da tutte da accertare, nella notte tra domenica e lunedi, a San Pancrazio Salentino, un incendio di enormi proporzioni ha letteralmente distrutto uno dei quattro carri allegorici partecipanti all’edizione 2017 del “Carnevale Sanpancraziese” organizzato dall’associazione culturale “Arneo Eventi 2017”.
Il carro, dal titolo “Inside out”, è quello promosso da un gruppo di aziende e imprenditori locali molti dei quali operanti all’interno della zona industriale, allestito materialmente con il lavoro di una cinquantina di giovani e giovanissimi che si sono ritrovati a lavorare alacremente in questi mesi all’interno di un capannone.
Sono stati momenti di terrore, e si è rivelato tempestivo l’intervento dei pompieri, facendo sì che il fuoco non riuscisse ad intaccare gli altri carri presenti e le macchine con gli utensili di lavoro dell’azienda. Di fronte ai resti carbonizzati del carro “Inside-out”, è subito partita la solidarietà della comunità sanpancraziese per risistemare il carro in tempi-record.
© RIPRODUZIONE RISERVATA