Come allenarsi a casa in 5 minuti con il workout di Ilaria Berry e Marco Masoero per Leggo

Video
EMBED
Un allenamento completo in pochi minuti e a casa grazie ai consigli di Ilaria Berry e Marco Masoero pensati per i lettori di Leggo. I due social coach e star di Instagram a partire dal 2017 hanno scelto tramite l’online di trasmettere tutta la loro esperienza e conoscenza per aiutare le persone a stare in forma ed avere uno stile di vita sano. Nel workout proposto si allenano la parte bassa del corpo, l'addome e la parte superiore. Per renderlo completo basterà seguire i suggerimento di Ilaria e Marco, veri professionisti del settore che durante il lockdown hanno concretizzato il progetto di una palestra totalmente sul web: la BM Gym, online dal 20 maggio.  

Nella palestra virtuale i due coach propongono allenamenti, di durata tra i 7 e 25 minuti, studiati per essere fruibili ovunque, in qualunque momento della giornata e da chiunque abbia voglia di mantenersi in forma. Sono centinaia i video disponibili con workout differenziati, sessioni di stretching, riscaldamento e mobilità adatti al livello di preparazione di ognuno. BM Gym non è solo esercizio fisico, ma una piattaforma dinamica, in continuo aggiornamento, fatta di chicche nutrizionali con videoricette per un’alimentazione sana, pillole di benessere e dritte motivazionali.
 
Coppia nel fitness e nella vita, quella di Ilaria e Marco è un’unione nata da una semplice passione per lo sport che ha saputo consolidarsi in un progetto concreto. BM Gym, l’idea che avevano in cantiere già da qualche mese, nasce dalla loro voglia di conciliare le loro differenti esperienze professionali in un’unica offerta in modalità domestica.
 
Tutto ciò che serve al popolo del web è tantissima forza di volontà, oltre a un tappetino, un telefono, delle semplici bottiglie di acqua o uno zaino pieno di libri. I più attrezzati però potranno beneficiare anche di esercizi più avanzati con l’utilizzo di kettlebell, manubri, elastici, palle mediche e trx.
 
Per avere un assaggio dei loro workout è possibile allenarsi con loro gratuitamente sul profilo Instagram Bm Gym e nel gruppo Facebook dedicato alla Community, a cui si accede direttamente dal sito web www.bmgym.it, uno strumento utile per unirsi ad altre centinaia di persone che ogni giorno, da tutte le parti d’Italia e del mondo, possono confrontarsi, supportarsi e condividere l’amore per uno stile di vita sano ed equilibrato.