Taglia le ruote dell'auto di servizio e aggredisce la vigilessa: un arresto

Taglia le ruote dell'auto di servizio e aggredisce la vigilessa: un arresto
2 Minuti di Lettura
Giovedì 15 Dicembre 2022, 12:54

Aggredita una vigilessa a Terlizzi e scatta l'arresto di un extracomunitario. Intorno alle 21.10  la vigilessa  si accingeva ad entrare nella propria auto per rientrare a casa. La donna ha cercato di divincolarsi, anche inserendo la marcia e provando ad allontanarsi. L’auto, però, non si muoveva perché le erano state tagliate tre gomme. Ad intervenire in suo aiuto un altro operatore della Polizia Locale che, secondo le prime ricostruzioni, ha avuto molta difficoltà nel bloccare l’aggressore.

L'episodio denunciato sui social

A ricostruire l'aggressione è il consigliere comunale Pietro Ruggiero con un post su Facebook: “Appena sono arrivato sul posto, il cittadino extracomunitario si divincolava dal fermo degli agenti.

Una volta riuscito a liberarsi ha iniziato la sua fuga da viale Dei Garofani fino a Largo Torino. Non so cosa mi abbia spinto a seguirlo, ma sono riuscito a scavalcare un cancello e a bloccarlo. Dopo aver segnalato la mia posizione alla Polizia Municipale sono arrivati due agenti". Grazie all’intervento dei carabinieri l'uomo extracomunitario, già con alcuni precedenti, è stato arrestato e accompagnato nel carcere di Trani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA