Rissa e spari in centro, arrestati tre giovani

Rissa e spari in centro, arrestati tre giovani
1 Minuto di Lettura
Sabato 26 Marzo 2016, 15:08 - Ultimo aggiornamento: 19:29
Erano a salve i colpi sparati la scorsa notte nel centro storico di Trani. Lo hanno accertato i carabinieri che hanno arrestato tre persone delle quali non hanno diffuso i nomi e che sono ai domiciliari. Sono accusate di rissa aggravata. All'origine di quanto accaduto ci sarebbe stata una discussione fra un giovane di 23 anni e il gestore di un locale. I militari hanno sequestrato l'arma giocattolo.

I colpi esplosi con la pistola, benché fosse a salve, avevano creato il panico tra la folla, senza provocare feriti. Sul posto, in via Lagalante, erano intervenuti operatori sanitari del 118 e i carabinieri, che avevano avviato subito le indagini sull'episodio.
Le persone coinvolte nella rissa, un gruppo di giovani, erano state medicate dal personale del 118 per ferite lievi dovute alla colluttazione.
I carabinieri hanno ascoltato i presenti e raccolto i gravi indizi sulle tre persone che sono state poi arrestate. A confermare i sospetti avrebbero contribuito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA