Caparezza sposo a Barletta: fede al dito della storica fidanzata Albina

Caparezza sposo a Barletta: fede al dito della storica fidanzata Albina
2 Minuti di Lettura
Sabato 19 Novembre 2022, 20:59 - Ultimo aggiornamento: 20 Novembre, 19:16

Michele Salvemini, in arte Caparezza questa mattina, all'interno della Sala rossa del Castello di Barletta, ha detto il suo "Sì" alla storica compagna Albina, originaria della città della Disfida.

Tanti i barlettani che hanno voluto seguire la cerimonia anche a distanza. Un tubino lungo con un giacchino in pelle bianco, qualche fiorellino stilizzato tra lo chignon alto e occhiali da sole in tinta, con un bouquet di fiori di campo variopinti per lei. Gli stessi, questi ultimi, che spiccano sull'occhiello della giacca in seta e velluto nera di lui. I protagonisti dell'evento dell'anno per Barletta impazzano tra le foto pubblicate sui social da parte di fan e curiosi.

E se il rito del matrimonio si è celebrato a Barletta, è nella città di Michele Salvemini, a Molfetta sono proseguiti i festeggiamenti. La location non è stata scelta a caso: si tratta dell'Eremo Club, dove ha avuto inizio la carriera di Caparezza. All'ingresso, a rendere il matrimonio ancora più particolare, una locandina con un fumetto raffigurante i due sposi e la frase: E vissero per sempre felici ma trimoni, ricordando il celebre brano del  cantautore "Habemus Capa". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA