Bisceglie, uomo ferito al piede durante una lite: un arresto

Bisceglie, uomo ferito al piede durante una lite: un arresto
1 Minuto di Lettura
Giovedì 3 Dicembre 2015, 17:23
BISCEGLIE (BARLETTA-ANDRIA-TRANI), 3 DIC - E' stato arrestato l'autore della sparatoria avvenuta il 29 ottobre scorso, nell'area artigianale di Bisceglie, durante una lite avvenuta tra due uomini del posto e conclusasi con il ferimento ad un piede di uno di loro.

L'arrestato è un uomo di 39 anni, in regime di semilibertà. Nei suoi confronti è stata emessa una ordinanza di custodia cautelare con le accuse di lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma comune da sparo. La vittima della sparatoria, di 59 anni, era stata violentemente picchiata al volto ed al corpo e raggiunta da un proiettile di piccolo calibro al piede destro.

L'aggressore è stata identificato grazie alle immagini delle numerose telecamere di videosorveglianza. Secondo la ricostruzione fatta dagli investigatori, i due, dopo essersi incontrati, avevano cominciato a discutere violentemente. Nel corso della lite, il 39enne ha preso la pistola sparando in aria e agli arti inferiori della vittima che, presa dal panico, scansa i colpi saltellando su se stessa, senza tuttavia riuscire ad evitare di essere attinto. La vittima fu ricoverata in ospedale, a Bari, poiché colpita al volto con tale violenza, da richiedere più interventi chirurgici e punti di sutura. Ancora sconosciuto il movente del gesto, probabilmente riconducibile a dissapori mai sopiti tra i due.(ANSA).
© RIPRODUZIONE RISERVATA