Tenta suicidio in diretta Facebook: salvato dalle segnalazioni in stazione

Tenta suicidio in diretta Facebook: salvato dalle segnalazioni in stazione
1 Minuto di Lettura
Venerdì 3 Gennaio 2020, 16:54 - Ultimo aggiornamento: 18:55
Tragedia sfiorata a Barletta, dove un giovane stava annunciando in diretta su Facebook l’intenzione di uccidersi facendosi investire da un treno mentre percorreva i binari.
Per sua fortuna alcuni utenti se ne sono accorti e hanno avvisato le autorità che sono immediatamente intervenute nella stazione centrale.
E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi a Barletta, dove gli agenti della polizia ferroviaria sono riusciti a salvare il 20enne dei suoi progetti suicidi appena in tempo: pochi secondi dopo è sopraggiunto un treno regionale.

Roma, bambina di dieci anni tenta il suicidio dal terzo piano: salvata da due poliziotte
Tenta di togliersi la vita: nonnino 91enne salva la sua badante

Fondamentali sono state le segnalazioni giunte alla polizia ferroviaria di Barletta dai passeggeri che si trovavano in stazione che avevano visto il ragazzo allontanarsi e hanno permesso subito agli agenti di intervenire. Contemporaneamente il commissariato di Barletta è stato informato di quanto stava accadendo dalla Questura di Palermo che aveva ricevuto a sua volta una segnalazione da un cittadino che aveva visto la diretta sul social del giovane intenzionato a togliersi la vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA