Il maltempo blocca il Carnevale: raffiche di vento forte e salta la sfilata dei carri a Putignano. Rinviata a domenica 12

Il maltempo blocca il Carnevale: raffiche di vento forte e salta la sfilata dei carri a Putignano. Rinviata a domenica 12
2 Minuti di Lettura
Sabato 4 Febbraio 2023, 16:52 - Ultimo aggiornamento: 17:13

Il maltempo ferma il Carnevale di Putignano: la prima sfilata dei carri prevista per oggi pomeriggio - 4 febbraio - alle 18.30 - è stata rinviata. «Le forti raffiche di vento non permettono lo svolgimento in sicurezza della manifestazione», fanno sapere gli organizzatori.

Salta la sfilata di apertura 



La sfilata di apertura del Carnevale è stata posticipata per avverse condizioni metereologiche. «Le forti raffiche di vento di oggi pomeriggio non consentono lo svolgimento della manifestazione nel rispetto dei parametri di sicurezza indispensabili per garantire il sereno corso della sfilata - annunciano gli organizzatori - Per questa ragione la Fondazione del Carnevale di Putignano, d'intesa con le autorità competenti, si vede costretta ad annullare l'evento di questo pomeriggio.

Resta confermato il concerto di Margherita Vicario che si terrà questa sera alle 21.30 in piazza Principe di Piemonte sull'Amaro Mediterraneo Stage. I biglietti per la sfilata del 4 febbraio sono validi per assistere alla sfilata del 12 febbraio alle ore 11.00». 



Info ticket


I biglietti acquistati per la data del 4 febbraio sono validi per la sfilata del 12 febbraio.
Chi ha acquistato il ticket sfilata+concerto può utilizzarlo per partecipare all’evento con Margherita Vicario e DJ SET di stasera, e intervenire all’evento sfilata del 12 febbraio.
Per ulteriori info scrivere ad assistenza@diyticket.cloud o telefonare 06-0406 (da lunedì a venerdì ore 9.00-13.00 / 14.00-18.00).

© RIPRODUZIONE RISERVATA