Magna Grecia Awards, sfilata di stelle sul red carpet. C'è anche Sarah Ferguson

Foto Andrea Stella per Roma Press
Foto Andrea Stella per Roma Press
2 Minuti di Lettura
Sabato 2 Luglio 2022, 21:42 - Ultimo aggiornamento: 3 Luglio, 09:00

C’era anche la duchessa Sarah Ferguson ieri sera nel Teatro Kursaal Santalucia di Bari per la 25esima edizione dei Magna Grecia Awards, ideati e diretti dallo scrittore e regista Fabio Salvatore. Una serata ricca di ospiti e di emozioni, dal titolo “L’amore è la spiegazione di tutto”, ispirata alla carismatica figura di San Giovanni Paolo II.

Il red carpet

Tra gli ospiti che hanno ricevuto l’ambito riconoscimento, selezionati per il contributo offerto alla società negli ultimi anni attraverso la propria attività artistica, civile o sociale, l’Ambasciatore Giovanni Castellaneta e il Sottosegretario di Stato Franco Gabrielli, la giornalista Franca Leosini, Piero Chiambretti, Alessio Boni, la duchessa Sarah Ferguson ed altri volti assai noti. 

 


Ispirato ai valori e agli ideali della cultura greca, il Magna Grecia Awards è un premio istituito per “celebrare il cuore, il pensiero, l’azione” e valorizzare l’operato di uomini e donne che hanno saputo dare un contributo significativo alla società attraverso la propria arte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA