Addio a Lorenzo De Santis, già vice presidente della Fiera. Decaro: «Bari perde una grande personalità»

Addio a Lorenzo De Santis, già vice presidente della Fiera. Decaro: «Bari perde una grande personalità»
2 Minuti di Lettura
Sabato 22 Ottobre 2022, 12:32

È morto l’ex vice presidente dell’Acquedotto Pugliese ed ex vice presidente della Fiera del Levante, Lorenzo De Santis. A darne notizia il sindaco di Bari, Antonio Decaro. «Bari perde un protagonista della vita imprenditoriale della città – dice - Lorenzo De Santis. Imprenditore e costruttore che ha saputo interpretare con modernità e lungimiranza le dinamiche della trasformazione del territorio e delle nuove esigenze legate alla rigenerazione urbana e alla qualità degli interventi edilizi. Ricorderemo la sua disponibilità e la sua generosità nel collaborare con le associazioni di categoria e con le istituzioni locali mettendo a disposizione le sue competenze, il suo dinamismo e la sua voglia di contribuire a migliorare Bari, la città che amava in modo viscerale».

Chi era Lorenzo De Santis

De Santis è stato vicino anche a guidare la nuova Fiera. «Così come – prosegue Decaro - ricorderemo il suo impegno alacre e laborioso ai vertici della Fiera del Levante nel periodo più difficile e complesso per questa istituzione.

Alla moglie Marina, al figlio Nicola e a quanti l’hanno conosciuto e amato, a nome mio personale e della comunità barese, giungano le espressioni del nostro profondo cordoglio e affetto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA