Lavoro, con la nuova sede Fincons arrivano altre 100 assunzioni in Puglia

Lavoro, con la nuova sede Fincons arrivano altre 100 assunzioni in Puglia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 30 Settembre 2022, 13:53 - Ultimo aggiornamento: 16:54

Fincons Group, azienda nel settore della consulenza IT e system integration con 40 anni di esperienza sul mercato italiano e internazionale e 2.400 collaboratori nel mondo, inaugura oggi a Bari «Future Gateway»: un centro di innovazione costruito secondo i più moderni standard tecnologici e realizzato in funzione del benessere delle persone, con spazi ampi e funzionali, postazioni all'avanguardia e ambienti dedicati alla creatività e al relax.

L'edificio, situato nei pressi dell'aeroporto di Bari, ospiterà il Fincons Group Delivery Center, nato nel 2008 a Bari per offrire servizi IT e progetti di innovazione alle aziende clienti di tutto il mondo. Con la nuova sede è in previsione l'assunzione di altre 100 persone, che si andranno ad aggiungere ai 900 dipendenti attuali.

Il consolidamento a Bari

«Essere una Family company significa - ha dichiarato Michele Moretti, ceo di Fincons Group, originario del capoluogo pugliese - compiere scelte che vanno oltre il beneficio immediato, mantenendo una visione saldamente orientata al futuro.

L'inaugurazione del nostro Future Gateway è proprio questo: un investimento sul futuro, per i nostri clienti, per le nostre persone, per il territorio».

«Il raggiungimento di un traguardo reso ancora più straordinario se ripenso a tutta la strada che abbiamo percorso fino a oggi qui a Bari. In meno di 15 anni - ha aggiunto - il nostro Delivery Center è cresciuto nel numero di clienti e di persone, oggi siamo 900 e prevediamo di superare presto il traguardo di mille, nelle tecnologie utilizzate e nel livello dei progetti realizzati, diventando un punto di riferimento per moltissime aziende clienti in Italia e all'estero».

© RIPRODUZIONE RISERVATA