Rubano in un camion parcheggiato nella stazione di servizio: ladri costretti alla fuga

La refurtiva è stata restituita al proprietario

Rubano in un camion parcheggiato nella stazione di servizio: ladri costretti alla fuga
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Febbraio 2023, 12:43 - Ultimo aggiornamento: 13:10

La Polizia stradale della sottosezione di Bari Sud ha sventato un furto in autostrada ai danni di un autotrasportatore in sosta nell'area di servizio 'Dolmen Est' e ha recuperato la refurtiva appena sottratta.

Colti con le mani sul fatto

La pattuglia a seguito di una segnalazione ha raggiunto tempestivamente l'area e ha individuato un furgone di colore bianco in prossimità della recinzione perimetrale. Alcuni uomini, giunti con il veicolo, stavano perpetrando il furto da un veicolo in sosta. I malviventi sono stati costretti alla fuga abbandonando sul posto il furgone adoperato, che dagli accertamenti sul luogo, è risultato anch'esso di provenienza furtiva.

La perquisizione

Dalla perquisizione effettuata all'interno sono stati rinvenuti numerosi attrezzi utili per lo scasso e nel parcheggio è stato anche rinvenuto un carrello carico di alcuni colli, contenenti cialde di caffè marca Lavazza, che erano stati già rubati da un mezzo in sosta nell'area di servizio.

Gli agenti hanno rintracciato l'autotrasportatore vittima del furto e gli hanno restituito i colli rinvenuti, che sono risultati perfettamente integri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA