Incidente stradale sulla statale: tre morti nello scontro auto-pullman. Perdono la vita un ragazzo e due ragazze di 19 e 25 anni. Due feriti

Incidente stradale sulla statale: tre morti nello scontro auto-pullman. Perdono la vita un ragazzo e due ragazze di 19 e 25 anni. Due feriti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 12 Dicembre 2022, 08:00 - Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 03:48

Incidente stradale: tre morti nello scontro fra auto e pullman. Ancora sangue sulle strade pugliesi: un'auto e un pullman sono entrati in collisione ieri sera alle 22.30 sulla strada statale 96 tra Palo del Colle e Modugno in provincia di Bari. Tre morti e due feriti, il bilancio dello schianto: un ragazzo, Michele Traetta 21 anni di Bitonto morto sul colpo, e due ragazze Sara Grimaldi 19enne di Palo del Colle e Elisa Buonsante 25enne di Mola di Bari, decedute dopo il ricovero in ospedale dove erano arrivate in gravi condizioni.

Michele Traetta, una delle vittime

Elisa Buonsante

La dinamica

A Modugno intorno alle ore 22.30 dell'11 dicembre - , lungo la SS 96, al km. 116,00 nei pressi del distributore IP in direzione Altamura, per cause in corso di accertamento la Mini Cooper One, condotta da un 29enne, si è scontrata contro un autobus condotto da un 65enne, andando poi a sbattere contro lo spartitraffico e concludendo la propria corsa contro il muro a destra della carreggiata. L'auto si è schiantata/scontrata col bus che usciva dalla stazione di servizio.

Tutte e tre le vittime erano sedute sul sedile posteriore dell'auto. Accanto al conducente invece viaggiava un 21enne di Toritto rimasto ferito nell'impatto e ora ricoverato in Chirurgia Plastica al Policlinico di Bari.

Sul posto, per i rilievi, i militari della locale Stazione CC, i sanitari del 118 ed i vigili del Fuoco di Bari per le operazioni di recupero ed estrazione dei passeggeri della Mini Cooper.

© RIPRODUZIONE RISERVATA